CONDIZIONI DI VENDITA

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

Le condizioni previste nella premessa sono parte integrante ed essenziale del presente contratto.

Tutti i contratti saranno conclusi direttamente mediante l'accesso da parte del consumatore Cliente al sito Internet corrispondente all'indirizzo www.wdlifestyle.com, ove, il Cliente potrà, infatti, concludere il contratto per l'acquisto del prodotto desiderato seguendo attentamente le indicazioni e le procedure previste.

Le presenti condizioni generali di vendita devono essere esaminate "on line" dal Cliente, prima del completamento della procedura di acquisto. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.

PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D'ACQUISTO

Mercati S.r.l. può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno, Campione d'Italia, San Marino e Città del Vaticano.

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito www.wdlifestyle.com sono comprensivi di Iva e di ogni altra imposta.

Il costo totale della spedizione sino al domicilio del Cliente è a carico del Cliente stesso. Tale costo sarà in ogni caso reso noto al Cliente prima della conferma dell'acquisto.

Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione e il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data "on line".

Il Cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate "on line" all'atto dell'acquisto.

Per ogni ordine effettuato, Mercati S.r.l. emette fattura del materiale spedito, inviandola fisicamente al domicilio indicato in fase di registrazione ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

La disponibilità dei prodotti in vendita è limitata alla disponibilità dei prodotti stessi ed è condizione per la validità delle offerte.

RESPONSABILITÀ

Mercati S.r.l. non assume responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

Mercati S.r.l. non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati. La ditta Mercati S.r.l, infatti, in nessun momento della procedura d'acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell'acquirente che, tramite una connessione protetta, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.

OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE

E' fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni

Il Cliente solleva la ditta Mercati S.r.l. da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

Il Cliente solleva inoltre la ditta Mercati S.r.l. da ogni responsabilità derivante dall'errata registrazione come Cliente privato o come Cliente azienda, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.


Powered by: Studio Menozzi